High Power è un’azienda nata nel 2004, quindi abbastanza giovane e che si occupa principalmente di attrezzature per l’home fitness. Nonostante la sua giovane età, la High Power è già molto famosa in tutto il mondo, grazie alla qualità delle sue attrezzature da fitness, dotate di un’ottima qualità costruttiva e di un prezzo adeguato. Lo scopo principale dell’azienda è quello di progettare, realizzare e distribuire in tutto il mondo prodotti dell’aria Wellness. Il marchio si specializza si, per le attrezzature da fitness, ma nel suo catalogo non mancano comunque, attrezzi professionali, adatti anche ad ambienti più importanti come palestre professionali e centri sportivi.
La “Mission” dell’azienda è quello di fornire ai propri clienti, prodotti specifici per lo sport e per l’allenamento, che siano adatti a qualsiasi persona, dalla più giovane alla più anziana, dal professionista all’amatore. I pesi della High Power sono realizzati con materiali robusti, sono di ottima fattura e qualità, ed inoltre, vengono realizzati con tecnologie all’avanguardia. Il rapporto qualità prezzo di questi pesi è davvero ottimo, per questo sono anche molto venduti. Ottimo è anche il servizio clienti offerto dall’azienda, soprattutto nel post-vendita. Tutti i prodotti dell’azienda sono garantiti un minimo di 2 anni, ma spesso si possono trovare attrezzature della High Power con garanzie molto più estese.
Il catalogo della High Power si espande giorno dopo giorno, con prodotti sempre nuovi e aggiornati alle ultime tendenze. Per questo motivo, oltre ai classici pesi, manubri e bilancieri, nel suo catalogo possiamo trovare anche molte palle mediche di diverse dimensioni, caratteristiche e peso, oltre che alle nuove kettlebell, delle specie di campanacci con il manico, che sono utilizzate molto negli USA e in Russia, per allenamenti intensivi per tutto il corpo. Se tutto questo vi ha incuriosito e volete saperne di più riguardo ai prodotti della High Power, non vi resta che leggere le nostre recensioni!