Il mondo dell’home fitness conta ogni anno sempre più appassionati e una delle aziende più famose del settore, non si fa sfuggire l’occasione di rinnovarsi continuamente. Stiamo ovviamente parlando della Physionics, una compagnia che lavora nel campo delle attrezzature sportive già da diversi anni, ed offre ai propri clienti, sia prodotti per i professionisti che per gli amatori. L’azienda viene fondata circa una decina di anni fa, nel 2006. Il suo obiettivo principale è quello di offrire ad un numero sempre più crescente di persone, attrezzi che possano rimettere in forma chiunque, da coloro che frequentano le palestre ogni giorno alle persone che non si muovono più di due giorni a settimana.
Il catalogo della Physionics è ampio e al suo interno troviamo un po’ di tutto, tra pesi, manubri, dischi, bilancieri, kettlebell e palle mediche, c’è n’è davvero per tutti i gusti. Sono tutti ottimi attrezzi, realizzati con una indiscussa qualità, molto robusti e resistenti agli urti, ovviamente da maneggiare anche con la dovuta cautela per evitare incidenti di percorso. Tutti gli attrezzi distribuiti dalla Physionics sono comodi da maneggiare, dotati di impugnature sicure e anti scivolo. I pesi sono realizzati con diversi materiali, tutti di buona manifattura, mentre bilancieri e manubri sono realizzati per soddisfare le esigenze di qualsiasi atleta.
Gli attrezzi della Physionics sono ottimi anche dal punto di vista del design, che rispecchiano i tempi moderni, ma che conferisce anche grande sicurezza a chi li utilizza. Molta attenzione, viene rivolta anche alla maneggevolezza e alla portabilità dei suoi prodotti, che sono pensati principalmente per l’home fitness. Se stai pensando di realizzare la tua piccola palestra dentro casa, perché non hai tempo di recarti in una vera palestra, allora questi attrezzi potrebbero essere proprio ciò che fa al caso tuo. Cosa aspetti, corri a leggere le nostre recensioni!